​​

Il Palermo inaugurerà la nuova Serie B: a Bari sarà anticipo

FOTO PEPE / PUGLIA

Bari e Palermo apriranno la Serie B 2023/24 al San Nicola: i due club giocheranno l’anticipo della 1a giornata di campionato, venerdì 18 agosto alle ore 20.30.

Il match è dal fascino particolare: da un lato il Bari, la delusa della scorsa stagione, arrivata a un passo dalla Serie A e battuta in finale playoff dal Cagliari; dall’altro il Palermo, considerata da diversi addetti ai lavori la favorita per la vittoria finale visto il grande calciomercato.

LEGGI ANCHE


SERIE C 2023/24, IL CALENDARIO 

14 thoughts on “Il Palermo inaugurerà la nuova Serie B: a Bari sarà anticipo

    1. che ridicolo che sei (siete) e quanto è triste il vostro lavoro. Sì sì favoriti, una beneamata… Vi dovrebbero denunciare per circonvenzione di incapaci.

    2. Francamente mi piacerebbe conoscere i nomi di questi addetti ai lavori che giudicano il mercato del Palermo “un grande calciomercato!!!

  1. Grande calciomercato? Farete venire un travaso di bile a qualcuno! Dovete stare più attenti! Lucioni, Ceccaroni, Insigne, Vasic, Mancuso, Desplanches … tutti scarsoni!

  2. Favorita per la vittoria finale mi pare esagerato… contendente allanpromozione diretta al pari di altre 4 squadre mi pare piu realistico.

  3. Qualcuno mi sa dire se, volendo seguire SOLO la serie B, c’è qualche abbonamento tv dedicato? Ho scoperto adesso che Helbiz non fa più la serie b

  4. Gentile (si fa per dire) Silvio, mi sfugge la connessione…. Forse il tuo ragionamento è troppo elevato per la mia modesta comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *