Il Palermo loda Kjaer: “Talento da campione, coraggio da capitano”
Anche il Palermo elogia Simon Kjaer per le sue gesta eroiche nel campo di Copenaghen, quando si stava consumando una vera e propria tragedia riguardante il compagno di squadra Eriksen, fortunatamente poi rientrata.
Attraverso i propri profili social, il club rosa ha pubblicato una storia Instagram con una foto di Kjaer con indosso la maglia del Palermo: “Il talento del campione, il coraggio del capitano. Grande Simon Kjaer“.
Un messaggio forte e chiaro, che è arrivato tra l’altro non solo dal Palermo ma da tutto il mondo. In molti si sono accorti del comportamento fermo e sicuro del capitano danese, in una situazione sicuramente difficile da gestire.
Uno dei tanti, tantissimi regali ricevuti dal miglior Presidente della nostra storia!…grazie e grazie ancora!…
Uno dei tanti, tantissimi regali del migliore Presidente della nostra storia!…grazie e grazie ancora!
incredibile che questa società si arroga il diritto di vantare giocatori non propri ( e che non saranno mai propri per il livello altissimo) e che appartengono a tutt’altra società che ha rappresentato degnamente e per tanto tempo la Palermo calcistica
degnamente. è la parola perfetta.
L’ennesimo atto di sciacallaggio dei migliori di sempre, ormai neanche fanno più notizia. Pessimi
Classico esempio di pregiudizio, pre giudizio, giudizio espresso prima, indipendentemente dai fatti; se non avessero detto nualla avreste detto che non onoravano un campione ex Palermo.