Il Palermo premiato per la miglior campagna di marketing
Riconoscimento prestigioso per il Palermo. La società rosanero è stata premiata durante il Social Footoball Summit 2024 per la miglior campagna di marketing.
Il premio fa riferimento alla massiccia campagna che ha accompagnato il lancio dei kit Puma per la stagione 2024/25. Un ‘viaggio’ che è iniziato a New York con lo svelamento della prima maglia, quella rosanero, per poi proseguire a Manchester per il completo nero e concludersi a Palermo con la presentazione della originale maglia con i colori della cassata siciliana.
Un lavoro apprezzato da tanti tifosi e appassionati, che è valso il premio come miglior campagna marketing. Il claim era stato “This is where I belong“, liberamente trasposto in Italiano con “Il mio posto nel mondo”. Nella nota pubblicata dal Palermo era stata data questa interpretazione: “Vuole identificare la passione rosanero come un luogo ideale in cui sentirsi a casa. Non importa dove siamo, da dove veniamo: la nostra fede, rappresentata dalla maglia rosanero, è il luogo a cui apparteniamo, il nostro posto nel mondo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO ‘SUCCURSALE’ DEL CITY GROUP? RISPONDE GARDINI
La maglia ispirata alla cassata fa schifo e porta pure male. Alla faccia del
marketing premiato.
Ed in Marketing siamo imbattibili…
Sulle minch…. Sulle caz… siamo imbattibili sulle cose inutili vacue siamo imbattibili per il resto una vera mer… io vorrei essere primo in classifica e ultimo nel marketing ma ho capito che a loro interessa più queste cose che il resto e cioè i risultati sul campo !
Premesso che la nuova maglia a mio parere è orrenda, non sono questi i risultati che ci interessano, noi vogliamo vincere le partite!