Il Palermo ringrazia la Turris: “Questo è il calcio che fa bene al paese”
Un ringraziamento per un’accoglienza calorosa. Il Palermo oggi ha voluto mandare ufficialmente un messaggio alla Turris attraverso i suoi canali d’informazione. La società ha infatti ospitato i calciatori rosanero prima della trasferta persa contro l’Avellino, valida per il ritorno nel primo turno dei playoff nazionali. E nonostante la sconfitta, il club rosa compie un bel gesto dedicando belle parole che suonano come un inno allo sport.
Di seguito la nota della società: “Il Palermo FC ringrazia sentitamente il presidente e i collaboratori della Società Sportiva Turris Calcio, che ha ospitato il gruppo rosanero nella trasferta di Avellino, mettendo a disposizione il campo e le strutture sportive di Torre del Greco per consentire la rifinitura e gli allenamenti necessari alla compagine palermitana”.
“Tale spirito di collaborazione è l’emblema dei valori più sani che animano lo sport ed è perfettamente in linea con il motto della Lega Pro: il calcio che fa bene al paese“, conclude il comunicato rosanero.
LEGGI ANCHE