Il Palermo segue ancora Gyasi, ma c’è concorrenza dalla Turchia
Sulla sinistra, sia per quanto riguarda il terzino che l’ala d’attacco, il Palermo è scoperto. Per il laterale di difesa, la dirigenza rosanero ha individuato il palermitano Di Chiara (anche se c’è da capire se si libererà dalla Reggina); per quanto riguarda l’esterno offensivo, invece, continua ad interessare Gyasi.
Il giocatore dello Spezia sembra destinato a lasciare il club retrocesso poche settimane fa in Serie B e il Palermo è l’unica squadra ad essersi fatta avanti veramente. Nelle ultime ore, tuttavia, sta crescendo l’interesse di altri club per l’esterno classe ’94 nato proprio a Palermo.
Delle avance che provengono soprattutto dalla Turchia. Come scrive il ‘Secolo XIX’, è possibile che Gyasi lasci lo Spezia; tuttavia, dato che ha sempre giocato in Italia, potrebbe preferire non cambiare aria e accettare un’offerta fra Serie A e Serie B. Il Palermo al momento sta pensando a chiudere le altre trattative, ma fra poco potrebbe ‘affondare il colpo’ per portare Gyasi in rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI SBLOCCA DESPLANCHES?
RITIRO PALERMO, TERZO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA
RITIRO PALERMO, TANTE NOVITÀ MA ORA SERVONO GLI ESTERNI DAL MERCATO
MERCATO PALERMO, IN LISTA CORRADO E BARRECA. SPRINT PER COLLOCOLO
Sarebbe davvero un colpaccio. Giocatore di A , tecnico, grandi polmoni e sa anche segnare. Sarebbe perfetto. Forza Rinaudo non fartelo scappare.
Concordo con te, caro Solo Rosanero, questo si che sarebbe un acquisto di spessore, sempre che abbia le giuste motivazioni.