Il Palermo si avvicina a Fella: rosa in trattativa avanzata con l’ex Avellino
Il Palermo rifà l’attacco: dopo l’arrivo in città di Soleri, il club di viale del Fante è vicino all’acquisto di Giuseppe Fella, attaccante che ha giocato nell’Avellino le ultime stagioni (e che ha eliminato i rosa ai playoff).
Come riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe addirittura alle battute finali, con il Palermo pronto “all’affondo decisivo”. Il 26enne campano era tornato alla Salernitana dopo il prestito all’Avellino.
Fella è stato un grande protagonista della stagione appena conclusasi con l’Avellino, essendo titolare inamovibile del 3-5-2 di Braglia: autore di 9 gol in campionato, il calciatore ha le caratteristiche di una tipica seconda punta, che giochi a supporto di un centravanti.
LEGGI ANCHE
Ecco, se vero, questo sarebbe un buon acquisto
non male – speriamo che si conclude
Attaccante di categoria, esperto, ma ha quasi sempre giocato come seconda punta no punta centrale, nel 3-4-2-1 di Filippi farà la prima punta?
Per prima cosa Fella può giocare anche come prima punta, lo ha fatto qui a Palermo. Seconda cosa, non è affatto detto che si giochi con una punta sola. Terza cosa, in questo momento Lucca è ancor un giocatore del Palermo. Vedremo…
Ecco il trequartista di cui auspicavo l’acquisto. Sembra che si stia prendendo la strada giusta per completare al meglio la squadra. Se poi partendo Lucca arrivasse un centravanti da 15 gol e magari un buon centrale difensivo credo che l’undici titolare sia pronto. Forza Palermo .
Non mi pare proprio che Fella sia un trequartista. Lui è un attaccante che può agire da prima o seconda punta
Lui sarebbe un ottimo acquisto! Sarà per questo che non ci credo molto?
non essere cosi pessimista – prima il processo e poi la condanna – ne dobbiamo scoprire ancora diverse cose – poi si vede
Ok! Anche questo è giusto!
Fosse vero, sarebbe un ottimo acquisto, soprattutto se si riuscisse a trattenere in squadra Lucca.
Fella potrebbe venire davvero invece ed è una seconda punta. Ma costruiranno una buona squadra per la C. La promozione in B è invece tutt’altro discorso, occorre fortuna umiltà ed essere attrezzati per davvero
La fortuna è assicurata in quanto il giocatore si chiama FELLA, ed è quanto dire.
l’anno scorso però non ha portato fortuna all’Avellino… ah ah
Ora vediamo se hanno pure da ridere su questo
Servono anche gli esterni. kanoute e floriano non segnano mai, poi ce silipo anche lui segna poco e niente
Sarebbe un’ottima innesto.
Con Fella-Lucca spacchiamo il campionato. Mi auguro tengano Lucca.