Il Palermo si ricarica in attesa del tour de force
Con ventuno giorni di distanza tra una partita e l’altra il Palermo sta affrontando una lunga sosta che può portare benefici ma anche qualche problema. Gli uomini di Filippi hanno preparato ogni partita prima di ricevere la comunicazione di non scendere in campo a pochi giorni dal calcio d’inizio.
Il Palermo quindi non è mai rimasto fermo e lo stop ha permesso a molti calciatori di recuperare la condizione come Lancini, Doda, Corrado e Accardi ormai praticamente rientrati in gruppo. Inoltre, in questo periodo di stop forzato, Filippi ha fissato maggiormente le regole del suo 3-4-2-1 e i giocatori hanno avuto il tempo di assimilarlo – sottolinea il Giornale di Sicilia -.
Ma la sosta porta anche lati negativi. Sarà difficile per alcuni trovare il giusto ritmo partita. Inoltre, adesso il calendario diventerà ancora più fitto con una serie di turni infrasettimanali da giocare da qui a fine stagione. Un vero e proprio tour de force.
LEGGI ANCHE
Vale per noi come vale anche per altri. Si sapeva che il rischio c’era.
no vale solo per noi dato che soltanto noi stiamo da quasi un mese fermi mentre quasi tutti giocano regolarmente. per me e un disastro questa situazione.
ah per questo avevo visto una presa………………………………attaccata.