Il Palermo ‘tifa’ Feralpisalò: tifosi rosa presenti allo stadio Turina
Palermo e Feralpisalò ancora uniti. Attraverso un post rilasciato sulla pagina ufficiale Twitter, la formazione che milita nel girone A di Serie C ha voluto dimostrare la vicinanza con i colori rosanero durante il match giocato ieri contro il Padova (club gemellato rosanero), in cui erano presenti diversi sostenitori del Palermo.
Nell’immagine raffigurati due tifosi: entrambi tengono in mano le sciarpe di Palermo e Feralpisalò in segno di unione e la descrizione recita: “Un legame indissolubile. Ieri sera, in occasione del match contro il Padova, tanti amici rosanero erano presenti al Turina per sostenerci”.
Diversi i segni di affetto e vicinanza da parte dei verdazzurri che hanno dato vita a iniziative come la maglia in memoria di Falcone e Borsellino nel 30esimo anniversario della strage di Capaci, utilizzata durante la semifinale di ritorno dei play off dello scorso anno o il post nel giorno dell’arresto di Matteo Messina Denaro.
IL POST
Un legame indissolubile 🟢🔵 ♾️ 💗🖤
Ieri sera, in occasione del match contro il Padova, tanti amici rosanero erano presenti al Turina per sostenerci🤝🏼#CapaciDi #CuordiLeoni #LeonidelGarda pic.twitter.com/k6uokyXbHk
— Feralpisalò (@feralpisalo) February 2, 2023
È bello vedere che le due tifoserie siano insieme sugli spalti,poi chi vince o chi perde non interessa,perché vince lo sport e poi tutti insieme a farci una birra al pub.
Se la Feralpisalò dovesse accedere ai playoff, proporrei di venire a giocare a Palermo le partite casalinghe.
Ma quindi i tifosi del Palermo erano allo stadio del Salò mentre si affrontavano due squadre i cui tifosi sono entrambi gemellati con i nostri?
Che caos…
x rudi,
hai ragione, che caos!
comunque nè padova nè salò sono gemellati…
i padovani un tempo erano gemellati, ora l’amicizia è rimasta solo con la curva nord 12, mentre indifferenza con CNI e UCS.
quanto a feralpisalò, non è gemellaggio ma simpatia, rispetto e amicizie personali.