Il sindaco di Catania: “Pelligra ci ha riassicurato ma è prevedibile una penalizzazione”
Enrico Trantino, sindaco di Catania, è stato intervistato per Futura Production e ha parlato dell’incontro avvenuto nella giornata di martedì 3 settembre con il patron del club etneo, Ross Pelligra. Il primo cittadino ha ipotizzato una penalizzazione per la squadra allenata da Toscano dopo le vicende legate alla fideiussione.
“Il presidente Pelligra ha confermato l’impegno, che tra l’altro abbiamo potuto già verificare con la partita di lunedì sera. Abbiamo visto una squadra competitiva con una forza tale che ci auspichiamo aiuti a colmare quell’inevitabile divario che avremo rispetto alle altre squadre per effetto di una penalizzazione che è prevedibile pensare arriverà per via di ciò che e accaduto al momento del rilascio della fideiussione”, afferma.
Il sindaco Trantino e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, avevano ricevuto nel Palazzo degli Elefanti il presidente e l’amministratore delegato del Catania, Rosario Pelligra e Vincenzo Grella. Al centro del colloquio le prospettive della compagine rossazzurra, anche alla luce delle problematiche emerse nelle scorse settimane relativamente alle coperture fideiussorie richieste dagli organi federali.
LEGGI ANCHE
LE DOUARON: “UN ONORE GIOCARE AL PALERMO”
CALCIOMERCATO, PALERMO PRIMO NELLA CLASSIFICA DEGLI INVESTIMENTI
Questa si che è una bella notizia 😀
stammu avvulannu arrieri