Il Troyes è quasi retrocesso in National (Serie C francese): tafferugli nell’ultimo match
Il Troyes è quasi retrocesso in Serie C francese: il club di proprietà del City Group potrebbe scendere di categoria con due giornate d’anticipo, sembra ormai troppo distante il Dunkerque 16esimo, lontano 7 punti con soli due match rimanenti.
Un duro boccone amaro da digerire per i tifosi: il match che stava per sancire la retrocessione contro il Valenciennes è stato infatti interrotto per più volte sul risultato di 1 – 1 a pochi minuti dal termine causa tafferugli. La partita è stata infine abbandonata. Da capire quale sarà la decisione della Lega francese, che potrebbe punire il club a prescindere. La retrocessione rimane comunque non ufficiale dato che il match non è terminato.
Il Troyes è un club di proprietà del City Group da ormai 4 anni quando il 3 settembre 2020 è avvenuta l’acquisizione: grazie alla nuova proprietà è avvenuta un’immediata promozione in Ligue 1, ma dopo 3 anni di distanza il club si ritrova addirittura in Serie C, segno che qualcosa non ha funzionato.
Il City Group tiene 9 società satelliti.
Confermando Corini anche per l’anno prossimo finalmente vamo dritti dritti in C come il Troyes.
Un esempio di quanto illusorio sia che la proprietà del Palermo sia di City Group …..il popolino contestatore e incompetente ha esonerato Corini senza tenere conto della rosa scarsa affidatagli