Ilicic: “Barrow come Dybala. Sembra che Zamparini…”
Il fantasista dell’Atalanta, Josip Ilicic, al Palermo dal 2010 al 2013, è protagonista di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui parla degli ex rosanero Dybala e Gasperini, oltre che di un interessante commento su Zamparini, che lo ha portato in Italia.
DIRITTI TV, APERTA LA TRATTATIVA TRA SKY E PERFORM
“Dybala? Si vedeva che aveva grande qualità, anche se così giovane. Barrow (suo attuale compagno all’Atalanta, ndr) è lo stesso, ma deve crescere, diamogli tempo, non contano solo i gol. Ha la possibilità di diventare un campione o di perdersi. Dipenderà da lui, dipenderà se avrà voglia di ascoltare e di continuare a impegnarsi come sta facendo ora”.
Capitolo Gasperini, allenatore che è riuscito a rilanciarlo a grandi livelli in neroazzurro: ”Purtroppo a Palermo non abbiamo fatto la preparazione insieme. Ma, come oggi, aveva una idea molto precisa di calcio offensivo e la grande capacità di motivare i giocatori. Guardate, ad esempio come ha rilanciato Cristate (ora alla Roma, ndr)”.
CAOS ISCRIZIONI, CESENA IN D. BARI TREMA
Infine, un commento sul suo vecchio presidente, Maurizio Zamparini: “Zamparini e Percassi: presidenti agli antipodi? Li unisce la passione per il calcio, li divide il carattere. Ma mi sembra che Zamparini ultimamente si sia dato una calmata”.
Foto: Interdipendenza.net
LEGGI ANCHE: