Ilicic torna al Barbera: l’ex rosa in visita al Palermo Museum
Prosegue la vacanza di Josip Ilicic a Palermo e, dopo essersi goduto il mare di Mondello, l’ex rosanero ha fatto tappa al Renzo Barbera, per visitare il nuovo museo del club siciliano.
Ad annunciare il suo ‘ritorno’ nello stadio di Viale del Fante, è stato il Palermo, tramite un post su Twitter, in cui il trequartista sloveno è fotografato accanto alla sua maglia rosanero, quella col numero 27.
IL TWEET
🔜 A pochi giorni dall’apertura del Palermo Museum, intanto abbiamo ricevuto un ultimo sopralluogo tecnico, da un professionista del settore…
Bentornato al Barbera Josip #Ilicic 💗🖤 pic.twitter.com/FwjcUaLz9z— Palermo F.C. (@Palermofficial) June 21, 2021
LEGGI ANCHE
MIRRI: “ALTRI SOLDI NELLA SOCIETA’? NO”. L’AZIONARIATO
E che professionista! Grande Josip. A quanto pare è davvero difficile separarsi totalmente da Palermo. Malgrado noi, sa rubare i cuori.
Ma tutto questo professionismo, veramente….
Ve lo siete scordati l’Ilicic indolente e apatico in campo e fuori, che frignava perchè i riflettori erano tutti su Pastore per giustificare certe sue scialbe prestazioni. E che dire della fuga in Slovenia dell’anno scorso perchè “depresso”.
Nello spogliatoio dell’Atalanta lo chiamano “La Nonna”, perchè si lamenta costantemente di tutto e tutti.
Non è un esempio di professionismo.
E’ un campione (prova a chiedere ai tifosi dell’Atalanta molto legati a lui) . Ha un carattere particolare, molto timido ed introverso, ma ama Palermo, contrariamente a molti pseudo o finti palermitani cui brucia sempre l’amore che tantissimi grandi ex provano ancora per la nostra città. E pensare che c’è ancora chi si affanna per salvare una gloriosa matricola che di glorioso non ha mai avuto niente. Poveretti.
p.s. ogni eventuale mia provocazione non è puramente casuale. 😉
Lo vorrrei nel Palerrmo anche a 40 anni con una sola gamba
mi ricordo il suo dispiacere quando segnò al Ppalermo con la Fiorentina…..
Sì, pianse davvero.