Inchiesta Palermo: il Tribunale del Riesame rinvia l’udienza
Rinviata l’udienza presso il Tribunale del Riesame in merito all’inchiesta penale che vede coinvolto in primis il patron del Palermo Maurizio Zamparini. La decisione dei giudici è stata quella di rinviare la discussione all’1 ottobre, per permettere l’acquisizione di documenti.
SCONTRI PALERMO-VENEZIA: DASPO PER 12 TIFOSI ROSA
L’udienza rientrava nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria portata avanti dalla Procura della Repubblica di Palermo sulle presunte anomalie nel bilancio del club rosanero, da cui è scaturita anche l’istanza fallimentare che però nel marzo scorso è stata rigettata dal Tribunale.
Lo scorso luglio il Tribunale del Riesame si era già espresso sul ricorso del club rosanero, disponendo il dissequestro di fondi per complessivi un milione di euro circa nei confronti della società e di circa 90 mila euro nei confronti di Zamparini. Il sequestro era stato precedentemente autorizzato dal gip Fabrizio Anfuso, che aveva invece negato l’estensione del sequestro stesso fino al valore di 50 milioni di euro, le misure restrittive per il patron del Palermo e la sospensione dalla professione per l’ex presidente Giovanni Giammarva.
LEGGI ANCHE
MUSUMECI DIFENDE IL CATANIA: “FRATTINI, SERVE UN ATTO DI CORAGGIO”