Infortunati Palermo, due pedine cercano il recupero per Modena. Passi avanti per Gomis
La situazione infortunati in casa Palermo, con due pedine che spingono per il recupero in vista di Modena e le novita per un lungodegente.
Intanto, Lucioni e Pierozzi scalpitano per partecipare al prossimo match ma il percorso potrebbe essere in salita. Lo riporta il Giornale di Sicilia che si sofferma anche su Gomis.
Il portiere, attraverso i propri profili social, ha postato un video in cui muove i primi passi senza tutore. Il cammino per Gomis è ancora tortuoso, difficilmente rientrerà prima di maggio.
Come se con questi due fenomeni avessimo una qualche speranza di migliorare le prestazioni pietose delle ultime gare.
L’assenza più pesante e’ quella di Gomis, portiere formidabile per la categoria, che CityGroup ha comprato rotto o quasi. Le visite mediche dovrebbe farle, insomma, sempre la stessa equipe che boccio’ Valencia, eletto antiSoleri per eccellenza dall’innominabile attassatore seriale presente, sia pure a sprazzi, su questo Portale. Oppure la medesima squadra di specialisti che dichiaro’ non idoneo quel Carneade già acquistato dalla Società per 12 milioni di euro. Il tizio, al centro di un’operazione di mercato degna dell'”Allenatore bel Pallone” e prezzato singolarmente quanto valgono diversi sodalizi di A nel loro complesso, sarebbe, tra l’altro, sbarcato a Punta Raisi solo nel 2027 dopo una serie di prestiti in Argentina. Cose da pazzi, insomma. O anche da… peggio.
Incredibile ma vero. Persino Mods, uno dei più beceri Alias attivati sul Portale,
si ribella all’innominabile creatore e scrive un post più lungo di due righe, denso di concetti, ritmato il giusto e, soprattutto, privo di piaggeria e conformismo. Complimenti a lui. Perché dimostra che basta liberarsi dalle catene di papino e prepararsi per diventare competenti e autorevoli.
Il Palermo ha dei buoni giocatori ma manca l’amalgama e alcuni giocatori non sono costanti nel rendimento.
E bravo Isidoro, analisi condivisibile.
Gomis il suo carisma!che peccato.