Infortunati Palermo: niente da fare per Henry, ma c’è chi accelera per il recupero
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2024/12/Henry-Palermo-Catanzaro-1024x683.jpg)
Un calciatore che contro il Mantova non sarà della partita e un altro che ha la possibilità di riprendersi, magari per entrare nel secondo tempo. Il Palermo valuta la situazione degli infortunati e pare che tra questi ci sia Henry che difficilmente parteciperà al prossimo incontro.
Non soltanto una questione di ruolo, a causa dell’arrivo di Pohjanpalo, ma soprattutto fisica. Prima dello Spezia l’attaccante si era fermato in uno scontro di gioco e aveva lasciato l’allenamento dolorante: il Giornale di Sicilia spiega che sarà sicuramente out domenica.
Discorso diverso, invece, per Insigne. Anche l’ex Frosinone non è favorito dal nuovo modulo di Dionisi ma potrebbe rientrare tra i convocati dopo un lavoro personalizzato per recuperare dal guaio fisico.
Come faremo a vincere senza Paracarro Henry? Mah…
Per quanto mi riguarda, potrebbero prenotare una doppia alle Maldive, e restarci fino alla fine della stagione. Mi auguro di non vederli più con la maglia del Palermo…
Mi associo. Due tra i peggiori acquisti mai fatti in maglia rosanero. Soprattutto Insigne, blindato da un triennale milionario concessogli da una società incapace e complice .
Ma per quanto riguarda Di Mariano si conoscono i tempi di recupero? Perché fra i 3 infortunati mi sembra l’unico che possa fare la differenza essendo un ottimo quinto di centrocampo nel 3-5-2…
Spiace scriverlo perché il ragazzo e’ palermitano, ci tiene alla maglia e, quando ha potuto giocare tra un infortunio e l’altro, s’e’ impegnato pure nelle coperture difensive. Però Di Mariano non ha mai fatto la differenza durante i suoi tre anni in rosanero. Di lui ricordiamo soprattutto tiracci in curva o in bocca al portiere e i tuffi plastici in ogni zona del campo, cui gli arbitri hanno smesso di abboccare da un pezzo. Ritengo che rinnovare il contratto a Checco si sia rivelato uno dei troppi errori in cui e’ incappata la dirighentzia dilettantesca della Società.
A mio parere lo potrebbe fare anche Di Francesco quel ruolo