Infortuni Palermo: Nestorovski non recupera? Esami per Chochev
L’infermeria del Palermo si sta lentamente svuotando, ma a tenere banco ora sono le condizioni di Ilija Nestorovski e Ivalylo Chochev, che potrebbero rimandare il loro rientro in campo dopo Natale.
La situazione più complessa è quella del bomber macedone, fermatosi alla vigilia del match contro il Venezia: la sua lesione al retto femorale richiederebbe ulteriore tempo e lavoro con i fisioterapisti per guarire ed è sempre più probabile un suo forfait anche per la trasferta di Cesena e anche per l’ultimo match del girone d’andata.
LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
ZAMPARINI: “IL MERCATO DEL PALERMO E’ BLOCCATO. I TIFOSI…. “
Il centrocampista bulgaro, invece (dopo l’intervento al corno posteriore del menisco del ginocchio destro) ha già ripreso la preparazione atletica e al contrario di capitan Nestorovski viaggia spedito verso il recupero.
RISPOLI: “PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”
Chochev dovrebbe saltare la trasferta di Cesena, visto anche il manto erboso del Manuzzi (in sintetico come ad Avellino dove si è infortunato), con la convocazione prevista quasi certamente per il match di giovedì 28 dicembre in casa contro la Salernitana.
LEGGI ANCHE:
mi pare che ce la siamo cavata senza di lui, quindi perché affrettare il recupero?