Infortunio Chochev: frattura della rotula. Ecco le sue condizioni
Dopo l’infortunio subito in nazionale, il Palermo ha fornito un primo report medico relativo alle condizioni di Ivaylo Chochev, costretto a lasciare il campo in barella nel corso di Bulgaria – Montenegro.
Ecco il primo report medico: “Il responsabile sanitario Cristian Francavilla si è subito messo in contatto con lo staff sanitario della Nazionale Bulgara: il centrocampista si è già sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una frattura alla rotula destra e nella giornata di domani si sottoporrà ad un nuovo esame strumentale per quantificare il danno tendineo e, di conseguenza, definire con precisione il tipo di trattamento chirurgico e la prognosi”.
LEGGI ANCHE
CHOCHEV TORNA IN NAZIONALE ED ESCE IN BARELLA: RISCHIA L’INTERVENTO
SERIE B, LE DATE DI PLAYOFF E PLAYOUT: INCOGNITE VAR E NAZIONALI
Finisce qui la storia di Chochev a Palermo . Calciatore dal fisco possente e dalle enpr,mi qualita’, mai del tutto mostrate. Alaa fine e’ stato solo un perso per il Palermo ed i suoi tifosi
Fisico possente mai usato forse per insicurezza, lo definivo lo scantato del presepe, la qualità onestamente in 5 anni io non l’ho mai vista…