Infortunio Dragowski, escluse fratture ossee: le condizioni
Quella scena horror ha fatto il giro delle tv italiane e non solo: con la caviglia destra di Dragowski dislocata rispetto alla posizione naturale e le facce scioccate dei presenti.
Si temeva il peggio, invece il portiere dello Spezia non avrebbe nulla di rotto, “solo” una lussazione. Questo il responso del club sulle condizioni di Bartlomiej Dragowski dopo il grave infortunio subito in uno scontro con Lasagna durante la gara contro il Verona. L’infortunio aveva impedito al portiere di partire con la Polonia per il Mondiale di Qatar 2022.
Il comunicato
Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell’arto.
Il calciatore è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguito solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata.