Infortunio shock per Ardemagni: frattura scomposta al braccio / FOTO
Grande spavento per Matteo Ardemagni, rimasto vittima ieri sera di un grave infortunio nel match fra Salernitana e Ascoli: l’attaccante ha riportato la frattura scomposta di ulna e radio dell’avambraccio sinistro ricadendo da uno scontro di gioco.
SERIE B, I RISULTATI: OK VERONA E BENEVENTO
La gravità della lesione è stata evidente fin da subito, con Ardemagni steso a terra dopo un contatto con Di Tacchio: l’attaccante è stato costretto a lasciare il campo in barella ed è stato ricoverato a Roma per ridurre la frattura e procedere all’intervento chirurgico.
PALERMO E SERIE B CON IL FIATO SOSPESO: ATTESA PER LA DECISIONE DEL TAR
In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio e tempi di recupero certi (ma si teme un lungo stop) anche la Salernitana ha voluto inviare il proprio messaggio di vicinanza al giocatore:
L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i calciatori e tutto lo staff rivolgono al calciatore dell’@ascolicalciofc Matteo Ardemagni l’augurio di una rapida e pronta guarigione.
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) 26 settembre 2018
INTERVENTO CHIRURGICO A ROMA PER MATTEO ARDEMAGNI: LA VICINANZA DEL PATRON PULCINELLI E DEL CLUB.
Il Patron Massimo Pulcinelli e l’Ascoli Calcio sono vicini a Matteo e, nell’augurargli una pronta guarigione, lo aspettano al più presto in campo.#SALASC #NOISIAMOLASTORIA @Lega_B pic.twitter.com/1Vx2Mw1NYA— Ascoli Calcio 1898 FC Spa (@ascolicalciofc) 26 settembre 2018
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO, IL REFERTO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”
“MEGLIO… I TELETUBBIES”: LE PAGELLE IRONICHE