Iniesta apre alla Juve: “Potrei non rinnovare col Barcellona”
Il mercato è iniziato subito col botto con la Juventus, che si appresta ad affrontare il Real Madrid in finale di Champions, ma con un occhio al mercato. Le voci che hanno accostato Iniesta alla Juventus hanno stuzzicato l’interesse dei juventini, ma lo stesso giocatore catalano non ha fatto nulla per smentirli, anzi…
“Non so se rinnoverò. C’è sempre una possibilità che io possa non chiudere la carriera qui. Non sto dicendo che rinnoverò o non rinnoverò. So solo che devo valutare la situazione, pensare a come stanno le cose, come sono andate in questa stagione e poi decidere“. Queste sono state le parole del centrocampista dei blaugrana all’emittente locale RAC1.
Idea che potrebbe, dunque, essere veramente concreta, poiché per il capitano del Barcellona, queste non sono certe parole al miele. Il fattore Dani Alves va tenuto in considerazione: infatti, Iniesta è un grande amico del terzino della Juventus, che lo sta convincendo a sposare il progetto bianconero.
Se la Juventus l’anno scorso si apprestava a fare un mercato da protagonista nella quale ha battuto la concorrenza nazionale, quest’anno si dirige in campo europeo e vuole togliere i punti di forza ai concorrenti in Champions.