​​

Insigne: “Non abbiamo subìto nulla o quasi, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Sicuramente abbiamo fatto un’ottima prestazione, non abbiamo subito nulla eccetto un tiro al 90′“. Queste le parole di Insigne nel post gara del match perso col Cittadella. L’attaccante vede il bicchiere mezzo pieno.

Dobbiamo continuare così, potevamo portare a casa il risultato. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, soprattutto io. Paura nel secondo? No, giocare in casa è bello. Dobbiamo essere solo più cattivi sotto porta, per primo io”.

Infine, i fischi dei tifosi. “Ci stanno. Sono rammaricati dal risultato, li capiamo. Sono sempre presenti e non ci abbandonano mai. Dobbiamo cercare di ricambiare la fiducia con le prestazioni”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 

12 thoughts on “Insigne: “Non abbiamo subìto nulla o quasi, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

  1. Ma ci prendi … in giro ?
    Non meriti il Palermo ! Ti rendi conto che maglia indossi ? Questa sconfitta al 90 % è tutta tua !!!

  2. Io non ce l’ho con te, ma con gli allenatori che non correggono un tuo difetto atavico e a quanto pare irreversibile: la posizione all’indietro del corpo sul tiro in porta. E’ mai possibile che su dieci tiri in porta, nove li tiri alti? E’ mai possibile che nessuno degli allenatori abbia pensato di tenerti in campo per ore e ore, magari con dei pesi addosso, per farti modificare questo vizio di posizione? Adesso, un po’ di panchina non può che farti bene. Il modulo con i due esterni (questi) e la boa centrale ha dimostrato che non ci porta da nessuna parte; in più, abbiamo letteralmente perso il contributo di Brunori. Vediamo cosa fa adesso Dionisi.

  3. Il problema è di chi ti ha preso, perché non capisce che razza di pippa sei…cambia mestiere, il calcio non è cosa per te!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *