​​

Inter, Andrea Ranocchia rinnova fino al 2021

Andrea Ranocchia continuerà la sua lunga avventura all’Inter. Il difensore, infatti, ha firmato il prolungamento del suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2021.

Ranocchia ha giocato 195 partite con la maglia dell’Inter, segnando 12 gol. Il giocatore, nonostante non sia una prima scelta a livello tecnico, è molto apprezzato dallo spogliatoio e nell’ultimo periodo anche dalla tifoseria nerazzurra, che apprezza il suo attaccamento alla maglia.

Ecco il comunicato dell’Inter:


“Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021.

Ranocchia, 31 anni, è arrivato all’Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie.

La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso”.

LEGGI ANCHE

MILAN, FIDUCIA A GATTUSO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *