Inter, Ausilio: “Trattativa Pastore mai nata”. Insulti sui social a Zhang / FOTO
Il direttore sportivo dell’Inter al termine del mercato è laconico: la trattativa per Pastore di fatto non c’è mai stata. Questo il suo commento dopo le ultime ore di mercato, in cui i nerazzurri non hanno chiuso il colpo in entrata e hanno avuto grossi problemi anche per altre operazioni, come per Pinamonti: “C’era un principio d’accordo con il Sassuolo, poi conta il parere del calciatore. Icardi? Mai trattata la sua cessione”.
SERIE A, 23A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI
Queste le sue parole: “Non c’è stata mai una trattativa per Pastore. Ho già detto ieri che non vendo sogni e non c’erano le condizioni economiche. Dovevamo fare il mercato con prestiti con diritto, il Psg mon ha mai aperto a questa formula e quindi mi sento di dire che non c’è mai stata una trattativa. “Brozovic al Siviglia? C’era una manifestazione d’interesse. Ma non abbiamo approfondito, non avevamo unsostituto all’altezza”.
CALCIOMERCATO FINITO: TUTTI I COLPI DELL’uLTIMO GIORNO
Forte è l’insoddisfazione dei tifosi dell’Inter, che sui social sfogano la rabbia con insulti a Suning e a Steven Zhang, figlio del patron nerazzurro Zhang Jindong, sul suo profilo Instagram: “Tornatene in Cina”.
LEGGI ANCHE
COPPA ITALIA: JUVENTUS CORSARA A BERGAMO
PRENDETEVELA CON AUSILIO, CHE è IL PEGGIOR DS DELLA SERIE A!!!!