Inter – Bayern Monaco in tv e streaming: dove vederla, canale, orario / Champions League

L’Inter deve difendere il prezioso vantaggio di un gol nel ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. San Siro darà una grande mano, ma l’impresa non sarà facile, nonostante le diverse assenze tra i tedeschi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
Inter – Bayern Monaco: orario e dove vederla in tv e streaming
Inter – Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21.00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
Su Inter TV aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d’inizio della sfida. Il Livematch pre Inter – Bayern Monaco sarà in diretta dalle ore 19.30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale fino alle 20.15. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste.
Come vedere la partita su un televisore
Per vedere lo streaming su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.