Inter – Benfica, biglietti quarti Champions League: quando in vendita? Prezzi, date e info
L’avversaria è definita, ora è tempo di preparare il teatro della sfida. L’Inter sfiderà il Benfica ai quarti di Champions League e ora possono cominciare i preparativi per organizzare il proprio match casalingo e mettere in vendita i biglietti (QUI IL PROGRAMMA DI ANDATA E RITORNO).
INFO BIGLIETTI INTER – BENFICA: PREZZI, COME ACQUISTARE, PRELAZIONE
La Uefa ha stabilito che l’Inter giocherà in casa la partita di ritorno, mercoledì 19 aprile (i nerazzurri hanno dovuto fare “inversione” tra casa e trasferta, ndr.). Definito il programma, l’Inter comunicherà nei prossimi giorni la messa in vendita dei biglietti per la sfida, che dovrebbe confermare le modalità applicate in occasione di Inter – Porto (ottavi).
L’Inter ha già annunciato che la vendita dei biglietti avverrà sul proprio portale dedicato (www.inter.it/it/biglietti) e sul circuito VivaTicket. Diverse le fasi di prelazione previste: inizialmente ci sarà la prevendita per gli abbonati alla Serie A 22-23; poi una fase di prevendita dedicata ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi (purché sottoscritta entro il 16 marzo 2023). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera.
E I PREZZI? – A titolo di esempio, i prezzi dell’andata degli ottavi tra Inter e Porto aveva un listino prezzi che partiva dai 39 euro per il terzo anello fino a un massimo di 295 euro per la poltroncina rossa centrale.
La corsa finale verso Istanbul è ufficialmente iniziata 🌟
#ForzaInter #UCLDraw #UCL— Inter (@Inter) March 17, 2023