Inter – Como femminile in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, canale / Serie A Women
Derby lombardo in Serie A femminile: nella 14a giornata di Serie A femminile si affrontano Inter e Como Women. Nerazzurre a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?
INTER – COMO WOMEN: DOVE VEDERLA IN CHIARO, TV E STREAMING GRATIS, LINK LIVE, SERIE A FEMMINILE
Il match – calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 22 gennaio – sarà trasmessa live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7D (canale 29 di digitale terrestre e Tivusat; canale 161 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7D è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
La partita sarà visibile anche in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sul canale tematico nerazzurro INTER TV. Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
🤜🏻🤛🏻 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫 – 𝐂𝐨𝐦𝐨 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧 (ore 14.30) è anche il 𝑫𝒆𝒓𝒃𝒚 delle giovani promesse 🌟
🇮🇹 #SerieAFemminile @TIM_Official🖥️ Tim Vision, @La7dTv, https://t.co/ais6tYnssX
🔴 Live testuale: https://t.co/KwD1SOA6UU pic.twitter.com/2Svck9i5Kr— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) January 22, 2023