Inter, in difesa avanti su Conti e Rudiger
In attesa che venga ufficializzato Luciano Spalletti come nuovo tecnico, l’Inter è a lavoro per la squadra del prossimo anno. Sabatini è volato in Cina e tornerà in Italia soltanto nel fine settimana, ma non ha certamente chiuso i contatti sia in entrata che in uscita.
Su quest’ultimo versante un caso scottante è quello di Ivan Perisic. Il croato è stato designato come giocatore da sacrificare per un mercato da top club, ma Spalletti vorrebbe trattenerlo. Oggi il vertice telefonico tra Sabatini e Ausilio servirà anche a chiarire questa situazione.
L’Inter dovrà intervenire in tutti i reparti, iniziando dalla difesa dove Spalletti potrebbe optare sia per una linea a tre che per una linea a quattro. Serve quindi un centrale duttile ed un esterno di corsa: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i due nomi in cima alla lista sono Rudiger e Conti.
Il primo è un pupillo di Spalletti, che a Roma ha potuto apprezzare tutta la sua duttilità. I giallorossi sono chiamati a fare cassa, ecco che allora l’Inter potrebbe inserirsi. Più complesso il discorso per Conti, altro giocatore per cui Spalletti stravede, ma per il quale rischia di scatenarsi un’asta di mercato.