​​

Inter – Liverpool, niente diretta Sky o Mediaset: dove vedere in tv e streaming la Champions League

Il momento è arrivato: torna la Champions League con gli ottavi di finale e per l’Inter c’è subito l’impegno a San Siro contro il Liverpool di Klopp. Ma dove vedere la partita di andata in diretta tv e live streaming?

La partita d’andata tra Inter e Liverpool è in programma mercoledì 16 febbraio alle ore 21:00 e la partita non sarà visibile nè su Sky né su Mediaset (in chiaro o su Infinity): la partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Prime video, il servizio streaming di Amazon (qui il sito: primevideo.com). Per vedere il match, dunque, bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

Ma la partita sarà visibile per alcuni utenti anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime potranno infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).


I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *