Inter, Marotta: “Spalletti non ha colpe. Icardi? Resto ottimista”
Il momento dei bilanci. L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha commentato l’eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League, difendendo la posizione di Spalletti e auspicando una soluzione per il caso Icardi.
CHAMPIONS LEAGUE: GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE
A margine del convegno sulle seconde squadre organizzato a Torino presso l’Allianz Stadium, Marotta afferma: “L’allenatore non c’entra nulla in questa eliminazione, nel senso che le difficoltà nascono oggettivamente a prescindere dal nome del tecnico. Spalletti sta conducendo la squadra nel migliore dei modi. Registriamo l’amarezza di questa sconfitta e non voglio l’alibi della mancanza di giocatori, anche se in realtà ne mancavano nove”.
E su Icardi: “Novità non ce ne sono, non ho altro da aggiungere. Io sono ottimista, penso che il buonsenso prevalga sempre e di conseguenza si possa arrivare ad essere soddisfatti. Considero l’Inter in una fase di crescita societaria, l’obiettivo deve essere assolutamente il quarto posto: non è facile raggiungere, ma siamo in grado di centrarlo”.
LEGGI ANCHE
EUROPA LEAGUE, ECCO I QUARTI DI FINALE
NAPOLI, INFORTUNIO PER INSIGNE: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO
Ma cu tu fici fari….