Inter – Milan femminile in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / derby Serie A
Un derby per chiudere al meglio la stagione. Inter Women e Milan si sfidano nella penultima giornata di Serie A femminile: le rossonere devono vincere (e sperare in un ko della Roma) per sperare ancora nella qualificazione alla Champions. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 14:30 di sabato 7 maggio e la partita sarà trasmessa in diretta streaming – su computer, tablet, smarphone e smart tv – su TIMVision (VEDI QUI), che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.
Il match sarà trasmesso live anche sui canali tematici dei due club, MILAN TV (il canale ufficiale del club rossonero) e INTER TV (il canale nerazzurro) Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). Anche Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
⏱🥶 Ultimi 180 minuti da brividi per la #SerieAFemminile targata @TIM_vision 🇮🇹
💺 Allacciate le cinture e preparatevi a vivere forti emozioni! 😍 pic.twitter.com/WrhaIa9mmr— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 6, 2022