​​

Inter, Pioli: “Io sono l’allenatore di questa squadra non Simeone”

Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita, alla vigilia dell’ultima sfida di Europa League della stagione nerazurra contro lo Sparta Praga: “Siamo distanti e c’è tanto da fare, da rincorrere, credo nella squadra e credo ci sia il potenziale per tornare a vincere sia domani sera che contro il Genoa. Io sono carico, ma consapevole che contro il Napoli è stato sbagliato l’approccio. Dobbiamo dare qualcosa in più per dare continuità ed essere una squadra competitiva”.

Domani scenderà in campo chi ha giocato meno: “Un’occasione per i ragazzi che hanno giocato meno, per tornare a vincere e onorare una competizione europea”.

Pioli non entra in merito alle frasi di Simeone: “Io credo solo che la cosa reale è che io alleno l’Inter e Simeone l’Atletico, entrambi dobbiamo rimanere concentrati e pensare al nostro lavoro”.


La stagione dell’Inter non si conclude domani: “Non siamo nemmeno a metà stagione, è vero che dobbiamo rincorrere e i punti di distacco sono molti. Abbiamo le potenzialità di poter vincere tante partita e c’è la Coppa Italia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *