Inter – Real Madrid in diretta streaming su Amazon Prime Video, anche gratis: ecco come
La Champions League dell’Inter inizia a San Siro con la grande sfida al Real Madrid e per l’occasione sarà in esclusiva in diretta streaming da Amazon Prime Video (che offrirà una partita di Champions a settimana ogni mercoledì). Ma come vedere la partita su Prime video in live streaming? Quanto costa?
La partita è in programma alle ore 21.00 di mercoledì 15 settembre e per vedere il match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.
Ma la partita sarà visibile per alcuni utenti anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime potranno infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).
LEGGI ANCHE
SERIE A, I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA