Inter, il Real Madrid vuole Icardi?
Tredici gol nelle prime tredici gare di campionato, faro dell’attacco e punto di riferimento per i compagni: Mauro Icardi, insieme a Luciano Spalletti, è il vero trascinatore dell’Inter delle meraviglie di questo inizio di stagione. Il capitano sta lanciando i nerazzurri a suon di gol.
>> SIVIGLIA, IL TECNICO BERIZZO HA UN TUMORE
Le sue prestazioni non sono però passate inosservate. Come racconta il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo spagnolo, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul bomber argentino. La scarsa vena realizzativa di Benzema (che si è sbloccato ieri sera in Champions con una doppietta all’Apoel) e la possibile partenza di Bale – verso il Manchester United di Mourinho? – hanno spinto la dirigenza madrilena a valutare anche il profilo dell’attaccante dell’Inter.
Difficile che il club di Suning si privi del proprio uomo simbolo in questo momento, con un sogno scudetto ancora concreto e un piazzamento in Champions League che non è un’utopia. Il Real Madrid può però contare su una potenza economica non indifferente: una mega offerta farà vacillare l’Inter? Intanto Icardi (il cui contratto scade nel 2021) continua a segnare.
LEGGI ANCHE: