Inter senza attaccanti, Puscas richiamato d’urgenza dalle vacanze
George Puscas è stato richiamato d’urgenza dalle vacanze per far fronte all’emergenza attaccanti dell’Inter. Mauro Icardi, infatti, si allena a parte ad Appiano Gentile, Lautaro Martinez si sta riposando dopo la Copa America e gli acquisti di Edin Dzeko e Romelu Lukaku tardano ad arrivare.
L’ormai ex giocatore del Palermo, così, parteciperà alla tournèe in Asia. L’attaccante rumeno, secondo Sportmediaset, avrebbbe già svolto le visite mediche e sarà agli ordini di Antonio Conte per le prossime gare amichevoli.
L’allenatore nerazzurro vuole affrontare la tournèe con un numero adeguato di attaccanti, non solo Primavera. Una chance importante per Puscas, non tanto per un permanenza all’Inter ma per mettersi in mostra in vista del trasferimento.
Sono tante le squadre interessate al giocatore, l’ultima in ordine di tempo è stato il CSKA Mosca. L’ottimo Europeo Under 21 di Puscas ha fatto salire il valore del giocatore, per l’Inter c’è all’orizzonte un’altra plusvalenza.
Ecco il saluto di Puscas:
Visualizza questo post su InstagramGood bye Mykonos ! My favorite island so far ! Time to go back to work ! ?☀️
LEGGI ANCHE
Puscas, ringrazia Daniela, Zamparini e Foschi.
Tutti ci stanno guadagnando qualche cosa dal fallimento Palermo. Soltanto noi tifosi
S T I A M O P A G A N D O
I N G A L E R A D O V E T E F I N I R E
UN ALTRO BENEFICIATO …..
E NOI TIFOSI IN SERIE D……
…FANTASTICHE QUESTE REGOLE DEL SISTEMA CALCIO….
….POVERA ITALIA
CI VORREBBE ASSAI A SEPARARE RESPONSABILITÀ SOCIETARIA E TITOLO SPORTIVO DACRIASSEGNARE A NUOVI SOGGETTI NELLA STESSE SERIE GUADAGNATA O PERSA SUL CAMPO ?
CHE SCHIFO NESSUNO PARLA DI RIFORME…SANNO SOLO DIRE MAI PIÙ CASI PARMA ….!!
FRA I GRANDI BENEFICIATO C ‘È OVVIAMENTE IL DOMICILIATO CHE CON LA SUA MEPAL/ALISSA HA AZZERATO E RISPARMIATO 20 MILIONI E PIÙ QUEELI CHE SI È PRESI CON LO STIPENDIO DA PRESIDENTE
OLTRE AI TAPPI CHE HA LASCIATO. ALTRI 3O MILIONI E SE LA CAVERÀ CON QUALCHE ALTRO MESETTO IN VACANZA NELLA SUA VILLA DOVE SI MANGIA BENE