Inter, ufficiale: Baccin nuovo vice direttore sportivo
La notizia era nell’aria già da tempo, adesso è anche ufficiale: Dario Baccin è il nuovo vice direttore sportivo dell’Inter. Una nuova avventura per l’ex ds e responsabile del settore giovanile del Palermo, che ha dato l’addio al club rosanero – non senza una frecciatina – dopo la semifinale persa dall’Under 17 proprio contro l’Inter.
“F.C. Internazionale è felice di annunciare l’ingresso in Società di Dario Baccin, che dal 01 luglio 2017 ha iniziato ufficialmente la sua avventura in nerazzurro in qualità di Vice Direttore Sportiv”, l’annuncio del club nerazzurro tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
“Riportando al Chief Sport Officer Piero Ausilio, in nerazzurro avrà specifiche responsabilità sulla gestione dei giovani calciatori professionisti in prestito, supervisione della squadra Primavera e diretta collaborazione con il Chief Sport Officer per la gestione del calciomercato”, prosegue la nota, specificando il nuovo ruolo di Baccin.
Dopo anni di soddisfazioni e grandi risultati a Palermo, per Baccin ecco il meritato salto di qualità: “A Baccin il benvenuto di tutto il Club e il migliore in bocca al lupo per il suo nuovo percorso con i nostri colori”, conclude il comunicato.