Intercettazione Juve: “Se viene fuori Ronaldo ci saltano alla gola”
“Sono triste e scioccato per la Juve“, ha detto Alessandro Del Piero, ex star bianconera, dopo le dimissioni dell’attuale CDA della Juventus.
E i guai ormai sembrano susseguirsi uno dopo l’altro. Il quotidiano La Stampa racconta un retroscena sul caso Juventus che riguarda un’intercettazione tra l’avvocato Cesare Gabasio, capo legale della Juventus, e il ds Federico Cherubini.
Gabasio, avrebbe detto che la carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori “perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta”.
Per i pm si tratterebbe di un chiaro segnale visto che circa 30 milioni sarebbero spariti dai conti alterando così anche i bilanci. Inoltre la Juve rischia anche una penalità in classifica, da applicare già in questo campionato.
Radiazione per questi delinquenti.Che sia fatta giustizia,dopo che questi signori hanno fatto fuori il Palermo.Dalla serie D devono ricominciare.
Certo, con questi trucchetti figurati che problemi avrebbero centinaia di squadre ad iscriversi ai vari campionati di competenza…. vergogna.
Tranquilli. Non succederà nulla. Ina multina e via, come sempre. Ma davvero pensate che Palermo e Juventus possano avere lo stesso trattamento? Solo da ben altre società europee è possibile arrivi una spinta importante. Solo da lì. Qui insabbierebbero tutto volentieri.
Agnelli e co. Non andranno mai in galera…..sono protetti a tutto tondo.
Per molto meno hanno radiato il Chievo così come hanno fatto fallire il Palermo.
E’ lo “stile Juventus” … no?