Intrigo La Gumina: sorpasso Empoli, ma Nino ha detto sì alla Samp
La cessione di Nino La Gumina è sempre più avvolta nel mistero. Il prepotente inserimento dell’Empoli (forse supportata sotto traccia anche dalla Juventus) potrebbe aver fatto saltare l’affare tra Palermo e Sampdoria, ma i liguri sperano ancora. L’accordo con i toscani è praticamente raggiunto, ma a pesare nell’esito della trattativa potrebbe essere la volontà del giocatore.
CASO PARMA: ECCO I DEFERIMENTI
La Gumina infatti aveva ormai dato la sua parola alla Samp (pronto un contratto di 5 anni per lui) e nonostante si sia trovato l’accordo fra Palermo e Empoli, il giocatore non gradirebbe il trasferimento in terra toscana e potrebbe far pesare la propria decisione e la propria volonta di trasferirsi a Genova.
Nel pomeriggio l’Empoli (che a breve cederà Donnarumma) si è però messa in corsia di sorpasso: il direttore sportivo Pietro Accardi ha piazzato il colpo di reni, offrendo 8 milioni complessivi, sfruttando le indecisioni sorte nella trattativa tra la Samp e i siciliani, che fino alla giornata di mercoledì sembravano aver chiuso l’affare a 7milioni + 2 eventuali di bonus.
BRIGNOLI AD UN PASSO DAL PALERMO
Foschi non è sembrato disposto a fare sconti favorendo così l’inserimento dell’Empoli, che avrebbe piazzato un rilancio decisivo per l’acquisto a titolo definitivo ma offrendo al giocatore anche la possibilità di entrare (forse) in orbita Juventus, che nonostante il massimo sforzo nell’affare CR7 segue a distanza le operazioni di “contorno”. Tutte le formule sono possibili, ma la palla ora passa al giocatore. La Gumina aveva detto sì alla Samp e ora la Samp spera che La Gumina mantenga la parola data.
LEGGI ANCHE
LA GUMINA – SAMP: ORE DECISIVE. MA FOSCHI…