Inzaghi: “Addio Lazio? Durissimo. Andrò sotto la curva anche con i fischi”
Simone Inzaghi è ormai il nuovo allenatore dell’Inter, ma dimenticare i momenti passati alla Lazio – soprattutto per lui che dei biancocelesti era anche calciatore e simbolo – è più difficile del previsto. Per questo motivo il tecnico ha inviato una lettera ai suoi ormai ex tifosi: per esprimere affetto riguardo un periodo della vita indimenticabile.
“Avevo 23 anni quando sono arrivato alla Lazio – afferma Inzaghi -. Ero un ragazzino pieno di sogni e ambizioni. Mai avrei immaginato che sarebbe diventata la mia nuova casa. Sono cresciuto e diventato uomo insieme a voi trascorrendo 22 anni meravigliosi. Lasciare la Lazio è stata una delle scelte più complicate della mia vita. Non ho avuto nemmeno ancora la forza per andare a svuotare il mio armadietto a Formello“.
“Quando uscirà il calendario la prima cosa che farò sarà vedere il giorno in cui tornerò all’Olimpico – prosegue -. E ve lo dico già da adesso: verrò sotto la Curva Nord per salutarvi. Non mi importa se ci saranno fischi o applausi, accetterò qualsiasi cosa”.
LEGGI ANCHE