Iscrizione Lecco in B: rischia addirittura la D? Il Brescia c’è e Foschi minimizza
Clamoroso a Lecco, dove la squadra non soltanto rischia di non poter iscriversi al campionato di Serie B, ma neanche a quello di C. L’indiscrezione viene dal giornalista Gianluca di Marzio che ha analizzato la situazione della neopromossa tra i cadetti.
Il problema principale riguarda lo stadio Rigamonti-Ceppi che non sarebbe pronto e a norma per affrontare la nuova categoria: da precisare che la documentazione necessaria non può essere presentata oggi 21 giugno, perché già fuori tempo massimo (qui il dettaglio).
Inoltre, la formazione non ha presentato domanda per l’iscrizione in C, dovrebbe quindi ripartire dalla D. Di Marzio scrive che “nel caso in cui fosse confermata l’esclusione del Lecco, in B verrebbe riammesso il Brescia”. La formazione di Cellino, infatti, ha presentato regolare domanda anche per la B (qui l’articolo)
“Tanto rumore per nulla. Ho visto come stanno lavorando la società e il comune, sono sicuro che si sistemerà tutto perciò penso al 14 luglio quando inizieremo la preparazione”, le parole del tecnico Foschi che ha minimizzato in conferenza.
LEGGI ANCHE
IL BRESCIA NON MOLLA: “DEPOSITATA ISCRIZIONE IN B”