Tuttolomondo: “Il Palermo è iscritto alla prossima Serie B”
ORE 00.59 – “Il Palermo era praticamente fallito, ora è vivo e vegeto. Abbiamo pagato gran parte dei debiti e abbiamo sostanzialmente adempiuto a tutte le richieste per l’iscrizione”.
ORE 00.55 – “Per domani è prevista una conferenza stampa della proprietà alle 9.45 al Country Club”.
ORE 00.52 – “Ci aspettiamo che la Lega ci iscriva al campionato. Abbiamo pagato tutti gli stipendi. Abbiamo operato nella conformità delle norme. La fideiussione è stata richiesta e pagata già nella scorsa settimana e la compagnia assicurativa ha confermato la piena operatività della fideiussione”.
ORE 00.50 – “La compagnia assicurativa ha avuto un ritardo tecnico, ma la fideiussione è pienamente operante e regolarmente pagato. Arriverebbe in ritardo alla Lega? No, tutto è dipeso da cause di forza maggiore che non sono dipese da noi”.
ORE 00.49 – Tuttolomondo legge la PEC inviata dalla società assicurativa alla Lega B: “Si conferma che l’US Città di Palermo ha provveduto al pagamento della polizza fideiussoria necessaria all’iscrizione del campionato di Serie B 2019-2020. La polizza di euro 800.000 ha validità dal 24 giugno al 31 ottobre, risulta immessa al 24 giugno e verrà consegnata nelle prossime ore a causa di un disguido tecnico non imputabile al Palermo Calcio”.
ORE 00.47 – “Presumiamo che nelle prossime ore arriverà la fideiussione e automaticamente la compagnia la invierà alla Lega. La Lega potrebbe eccepire qualcosa? Francamente no“.
ORE 00.45 – Tuttolomondo: “La fideiussione è già attivata, abbiamo la pec notificata dalla compagnia alla Lega B. Arriverà il documento cartaceo già anticipato come garanzia con forme e requisiti richieste della normativa vigente. Alle 23.59 la Ivass ha inviato un’ulteriore PEC alla Lega confermando che la fideiussione è in corso di rilascio e che è già stata pagata”.
ORE 00.40 – TUTTOLOMONDO: “POSSO CONFERMARE CHE IL PALERMO É ISCRITTO ALLA PROSSIMA SERIE B 19-20”.
ORE 00.37 – S. Tuttolomondo: “Abbiamo pagato tutte le pendenze per ottenere l’iscrizione. Il problema sorge dal rilascio della fideiussione assicurativa, già pagata. Aspettavamo per le 20-21 dalla compagnia Albo Ivass, compagnia estera, la documentazione della fideiussione. Abbiamo ricevuto alle 21.10 una PEC in cui ci informavano di un ritardo nella piattaforma tecnologica. La Lega B è perfettamente informata”.
La proprietà del Palermo commenta la situazione bollente in casa rosanero, che vedrebbe il Palermo fuori dalla prossima Serie B per la mancata consegna della fideiussione.
LEGGI ANCHE:
TUTTOLOMONDO: “PROBLEMA TELEMATICO NELL’INVIO DELLA FIDEIUSSIONE”
Non si può fare una diretta video?
E ci pensate oggi alla fideiussione? Oggi…. Esco pazzo. Era stato detto che la fideiussione era pronta da mo…. Già venerdì dovevate andare in sede a prenderla e oggi dovevate consegnarla. O siete fessi e vi hanno fregato, oppure siete in mala fede
O siete servi di Zamparini o siete….dilettanti allo sbaraglio.La fideiussione va presentata fisicamente e non per via telematica.
CERTO CHE ARRIVARE ALL’ULTIMO MINUTO X PRESENTARE UNA FIDEJUSSIONE EVPRPOPRIONTIPICO DI UNA SRL……PERÒ IN ITALIA SIAMO (SIETE) MESSI MALE..SE IL CARTACEO PREVALE ANCORA SUL DIGITALE..SIAMO (SIETE) FUORI DAL MONDO…ALTRO CHE TUTTOLOMONDO
Tuttolomondo è paese…. un altro che arriva e ci piglia per il culo…. ma ripartiamo dalla serie D, che per il livello in cui è precipitata questa città forse è quello giusto….