Italia – Armenia, Gravina: “Palermo accoglie sempre gli azzurri con calore”
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni della RAI dopo la schiacciante vittoria dell’Italia per 9 – 1 contro l’Armenia. Il numero uno delle federazione si è complimentato per il fantastico anno degli azzurri e ha ringraziato la città di Palermo per l’accoglienza.
” Voglio ringraziare la città di Palermo, ha accolto gli azzurri a braccia aperte – afferma Gravina – questa piazza si è sempre contraddistinta per il calore. Quello degli azzurri è un 2019 da incorniciare, la squadra ha dimostrato il proprio valore cambiando molto spesso. Mancini può contare sull’apporto di molti calciatori”.
Sull’Europeo e le amichevoli di marzo: “ Il 30 novembre verremo a conoscenza dei nostri avversari, ma già sappiamo che alla partita inaugurale di Roma l’Italia sarà presente. Metteremo la squadra di fronte a test tecnici competitivi. La Nazionale è una squadra che è riuscita a mettere insieme 11 vittorie consecutive, crea entusiasmo e si fa seguire, il dato encomiabile è dato dal pubblico sempre presente, come questa sera”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE DI ITALIA – ARMENIA
A mai più rivederci.
Peccato che tu hai sparato a 0 sul Palermo