Italia, Balotelli sogna la Nazionale: “Tornerei di corsa”
Una stagione a grandi livelli e un sogno nel cassetto. Mario Balotelli, dopo alcune annate travagliate, sta trovando la continuità di rendimento che gli mancava e Super Mario, intervistato ai microfoni di TikiTaka, cerca di spiegare il perchè di questo cambiamento positivo: “Il segreto della continuità? La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori, però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro”.
Una serenità ritrovata che ha attirato le attenzioni dell’attuale ct della Nazionale, Luigi Di Biagio. All’attaccante del Nizza non dispiacerebbe affatto un ritorno in maglia azzurra: “Io non so niente, amo la Nazionale e ci tornerei di corsa, ma non so niente.”
Poi, una frecciatina a Giampiero Ventura, ex ct degli azzurri: “Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte e aveva ragione perché io non stavo giocando bene e poi Ventura che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito”.
Per Balotelli (14 gol in campionato con il Nizza e 6 in Europa League), la chiamata della Nazionale manca da ben 4 anni. La sua ultima presenza in azzurro risale ai Mondiali in Brasile del giugno 2014 quando la Nazionale di Cesare Prandelli fu sconfitta dall’Uruguay, uscendo dalla competizione.
LEGGI ANCHE: