Italia – Macedonia del Nord, le probabili formazioni: la difesa…
(AGGIORNATO AL 24 MARZO, ORE 13.16). Ecco le probabili formazioni di Italia – Macedonia del Nord, gara che si disputerà al Renzo Barbera di Palermo, valida per i playoff Mondiali. La partita si giocherà giovedì 24 marzo alle 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
MACEDONIA del NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Churlinov, Bardhi, Spirovski, Ademi, Ethemi; Trajkovski.
DIFESA: la difesa sarà sicuramente il reparto più colpito, viste le incertezze legate ai problemi fisici di Chiellini e Bonucci. I due dovrebbero essere preservati con la speranza di passaggio del turno con Mancini e Bastoni pronti a sostituirli, mentre a destra Florenzi sostituirà l’infortunato Di Lorenzo. A sinistra gioca Emerson.
CENTROCAMPO: nessun dubbio a centrocampo, giocheranno i tre che hanno vinto l’Europeo da protagonisti. Pronti Jorginho, Barella e Verratti.
ATTACCO: pochi dubbi anche in attacco. Nonostante le critiche subite sarà Immobile il centravanti dell’Italia. A destra gioca Berardi in splendida forma, a sinistra Insigne.
in onore al Palermo però potrebbe mettere Lancini e Crivello in difesa!
Spiritosissimo!
veramente in campo ci sono già Emerson e Trajkosky ex palermo …bastano e avanzano