Olimpiadi di Tokyo, volley maschile: l’Italia supera la fase a giorni. Ecco la data dei quarti di finale
Con la vittoria contro l’Iran, la squadra maschile di pallavolo italiana accede alla fase ad eliminazione diretta delle Olimpiadi di Tokyo. L’Italia, che affronterà il Venezuela nell’ultimo match della fase a gironi, è già certa di essere fra le migliori otto. Ma quando si giocano i quarti di finale?
La prima gara della fase ad eliminazione diretta è in programma martedì 3 agosto 2021. L’orario del match non è stato ancora stabilito; gli slot possibili sono quattro (orari italiani): alle ore 2, alle ore 6, alle ore 10, alle ore 14.30.
E IN TV E STREAMING?
La gara sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in lieve differita degli eventi stessi.
Per la visione in diretta streaming è necessario invece (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.