Olimpiadi di Tokyo, volley maschile: l’Italia supera la fase a giorni. Ecco la data dei quarti di finale
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2021/07/Volley-1.png)
Con la vittoria contro l’Iran, la squadra maschile di pallavolo italiana accede alla fase ad eliminazione diretta delle Olimpiadi di Tokyo. L’Italia, che affronterà il Venezuela nell’ultimo match della fase a gironi, è già certa di essere fra le migliori otto. Ma quando si giocano i quarti di finale?
La prima gara della fase ad eliminazione diretta è in programma martedì 3 agosto 2021. L’orario del match non è stato ancora stabilito; gli slot possibili sono quattro (orari italiani): alle ore 2, alle ore 6, alle ore 10, alle ore 14.30.
E IN TV E STREAMING?
La gara sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in lieve differita degli eventi stessi.
Per la visione in diretta streaming è necessario invece (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.