Italia – Svizzera femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le qualificazioni mondiali
Il giorno dello scontro diretto per la nazionale femminile. L’Italia affronta la Svizzera allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo (già emessi 9.300 biglietti) nella sfida valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali del 2023. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?
La partita tra Italia e Svizzera allo stadio “Renzo Barbera” inizia venerdì 26 novembre alle ore 17.30 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e canale 102 di Tivùsat). NOTA: la diretta sarà preceduta su Rai 2 dal sorteggio degli spareggi mondiali della nazionale maschile (VEDI QUI).
In live streaming la partita sarà trasmessa sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà disponibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).
#Nazionale 🇮🇹
⚽️ Al via il raduno delle #Azzurre❗️
🎙 Milena #Bertolini: “Con #Svizzera e #Romania due sfide decisive sulla strada per il Mondiale”#FIFAWWC #VivoAzzurrohttps://t.co/bHHBbcyNdW
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) November 22, 2021
LEGGI ANCHE
LE PAROLE DELLA CT MILENA BERTOLINI