Italia – Svizzera a Roma, niente cambio sede. La Figc: “Biglietti in vendita”
Niente “trasferimento”: Italia – Svizzera si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. La Figc – dopo le voci su un possibile cambio di stadio per i problemi al manto erboso – ha ribadito la sede dello scontro diretto delle qualificazioni ai prossimi mondiali di Qatar 2022 preannunciando la messa in vendita dei biglietti a partire dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre.
La decisione sarebbe stata presa dopo che stamattina si è svolto un sopralluogo sul prato dello Stadio Olimpico alla presenza dei funzionari della Figc. Le preoccupazioni erano sorte in relazione alla disputa nei giorni precedenti di due eventi ravvicinati, Italia – Nuova Zelanda di rugby (il 6 novembre) e Lazio – Salernitana (il 7 novembre).
IL COMUNICATO
“Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma.
Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B”.
#Nazionale 🇮🇹
🎟 Qualificazioni al Mondiale di #Qatar2022: lunedì al via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera a #Roma#Azzurri #VivoAzzurrohttps://t.co/ALsrZcWuMe
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 12, 2021