Atletica, Jacobs nei 60 metri ai mondiali indoor: data, orario, tv e diretta streaming, quando e dove vedere
Arriva il primo grande momento della stagione 2022 di Atletica Leggera: è tempo di campionati mondiali indoor a Belgrado; la grande attesa è anche e soprattutto per Marcell Jacobs, impegnato nella gara dei 60 metri. Ma quando sarà il momento di Jacobs? Quale data e orario per la gara dei 60 metri? E dove vederlo in diretta tv e streaming?
Il programma dei mondiali indoor (distribuito su tre giorni) prevede che la gara dei 60 metri si svolga nella giornata di sabato 19 marzo: si parte con le batterie alle ore 10:45 (in pista per l’Italia anche Galbieri) mentre nel pomeriggio si svolgono semifinali e finale (rispettivamente alle 18:40 circa e alle 21:20).
E IN TV E STREAMING?
Nel caso della gara di Jacobs e Galbieri, le batterie dei 60 metri (e l’intera sessione mattutina di sabato 19 febbraio) saranno trasmesse dalla Rai solo in streaming su RAI SPORT WEB; il programma pomeridiano sarà invece trasmesso anche in tv sui canali Rai Sport + HD e Rai Sport (collegamento tv dalle ore 18:00). NOTA BENE: la sola semifinale di Jacobs sarà trasmessa in diretta anche su Rai 2 all’interno del programma “Dribbling”.
I mondiali Indoor di Atletica sono trasmessi dalla Rai, in tv sui Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it). Ma non tutto andrà in diretta tv: una parte degli eventi sarà trasmessa infatti solo in diretta streaming sui segnali “RAI SPORT WEB” (VEDI QUI).