Palermo, Jajalo: “Critiche? Rispondo dando tutto me stesso”
“Dobbiamo raggiungere la promozione al termine della stagione”. Parola di Mato Jajalo, fresco di convocazione con la sua nazionale, quella bosniaca: il centrocampista classe ’88 ha saltato l’ultima gara di campionato per un piccolo infortunio.
> LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI – PALERMO
“Ho saltato la gara contro la Pro Vercelli per un affaticamento muscolare. Ne avevo parlato con Tedino a proposito delle mie condizioni fisiche e alla fine abbiamo preferito non rischiare. Nazionale? Per i prossimi impegni mi aspetto dei risultati positivi”.
“Critiche per alcune prestazioni con la Bosnia? Io sono dell’idea che ognuno ha un proprio parere e dice ciò che pensa. Io rispondo che per me è un onore vestire la maglia della Nazionale e, ogni volta che vado in campo, do tutto me stesso”.
> PRIMAVERA, DOMANI TORNA IN CAMPO IL PALERMO
“Palermo? Abbiamo avuto due match complicati ed entrambi pareggiati, contro Empoli e Foggia. Quest’ultima è una squadra che tutti sottovalutano, ma secondo me sorprenderà in positivo in questo campionato, perchè non è affatto una brutta squadra”.
“Noi siamo bravi, giochiamo bene, siamo ai vertici della classifica e speriamo di raggiungere la Serie A al termine di questa stagione”.