Jajalo e Nestorovski verso l’Udinese. I dettagli delle trattative
Dopo gli arrivi di Puscas e Falletti e quello probabile di Clemenza, il Palermo pensa anche alle cessioni. Trattativa con l’Udinese per le cessioni di Jajalo e Nestorovski in Friuli. I rosanero – secondo quanto riporta Alfredo Pedullà – vorrebbero non meno di 7 milioni per il trasferimento dei due calciatori a titolo definitivo.
PALERMO, É FATTA PER CLEMENZA. RISPOLI…
I friulani, invece, preferirebbero dei prestiti onerosi senza obbligo di riscatto. Contatti continui tra le due società per cercare di trovare una soluzione. Il macedone vuole andare via e l’Udinese sarebbe una destinazione gradita, mentre per il bosniaco non è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che scade nel 2019. Si prospettano, dunque, due cessioni importanti che andranno rimpiazzate negli ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE:
SERIE B 2018/2019, IL CALENDARIO DEL PALERMO
SERIE B 2018/2019, CALENDARIO, DATE, ORARI E SOSTE
Peccato perdere Jaialo. In B fa la differenza
Forse……………….
E’ troppo lento e macchinoso, come tutta la squadra. Senza contare Chochev che l’unica cosa che sa fare è passare la palla al compagno più vicino.
Beh se jaialo non vuole rinnovare bisognaera’ cederlo per forza, peccato perché a Palermo ha sempre fatto bene. Ci penserà Foschi il nostro unico fuoriclasse!!!
Jajalo e’ un calciatore anni 50 …. la sua lentezza e’ esasperata, specialmente in serie B lo scorso anno…. si vedevano gli avversari che andavano al triplo della sua velocita’….. Poi tra lui NESTOCOSO, e RISPOLI andranno via I VERI MERCENARI