Jajalo: “Ho sempre creduto in me”. E il siparietto con Nestorovski…
Rigenerato. Mato Jajalo è uno dei giocatori che Bruno Tedino è riuscito a trasformare dopo le macerie della retrocessione della passata stagione. Il regista bosniaco ha concluso un 2017 in crescendo, con il gol firmato alla Salernitana nell’ultima gara del girone di ritorno: “Ho sempre creduto in me. Sono contento per il gol che ho fatto, è stato spontaneo”, ammette.
CIONEK VERSO LA CESSIONE? SPAL IN PRESSING
Palermo che ha chiuso con il titolo di campione d’inverno: “Dopo sei mesi insieme abbiamo avuto costanza e tranquillità nel lavoro anche grazie al nostro allenatore. Siamo felici di essere campioni d’inverno”, afferma a Sky Sport.
E sulla questione dei tifosi, Jajalo commenta: “Noi in campo facciamo di tutto per invitare i tifosi, dobbiamo solo giocare bene e tutto viene da sé”, spiega.
>> MERCATO PALERMO, È FATTA PER MOREO
Curiosa anche l’irruzione di Nestorovski durante l’intervista in diretta da Boccadifalco: “Ciao a tutti – esordisce l’attaccante macedone – , siamo qui con il giocatore più forte del mondo e l’intervistatore più scarso di tutti (riferendosi ridendo all’inviato di Sky Giovanni Di Marco, ndr).
LEGGI ANCHE:
UFFICIALE – RINNOVO PER ACCARDI E FIORDILINO